E' stata una bellissima serata anche se qualcuno ha tirato pacco. comunque come già detto: meglio pochi ma buoni. Oggi, domenica 15 novembre, mi sono trovato con il Presidente per una seduta di allenamento nella palestra all'aperto del G.C.C. (pove del Grappa - Madonna del Cornon). Dopo siamo andati a bere un paio di birre sociali ai Tenti e abbiamo pianificato già alcune prossime uscite! Preparate zaini e scarponcini, sarà un 2010 ricco si salite e ........
SACELLO MADONNA DEL CORNON Eretto dagli scalpellini povesi all’inizio del 900 al posto di un precedente capitello, accoglie un altare e una bella statua della Madonna di Lourdes. E’ situato, a mt. 600 s.l.m., lungo l’antica mulattiera che porta alle cave di marmo ora dismesse. Percorrenza a piedi dal centro del Paese in 20 minuti. Il 1° maggio si celebra la festa della montagna, organizzata dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione delle Associazioni Povesi e della Parrocchia.
E' stata una bellissima serata anche se qualcuno ha tirato pacco. comunque come già detto: meglio pochi ma buoni.
RispondiEliminaOggi, domenica 15 novembre, mi sono trovato con il Presidente per una seduta di allenamento nella palestra all'aperto del G.C.C. (pove del Grappa - Madonna del Cornon). Dopo siamo andati a bere un paio di birre sociali ai Tenti e abbiamo pianificato già alcune prossime uscite!
Preparate zaini e scarponcini, sarà un 2010 ricco si salite e ........
SACELLO MADONNA DEL CORNON
Eretto dagli scalpellini povesi all’inizio del 900 al posto di un precedente capitello, accoglie un altare e una bella statua della Madonna di Lourdes.
E’ situato, a mt. 600 s.l.m., lungo l’antica mulattiera che porta alle cave di marmo ora dismesse.
Percorrenza a piedi dal centro del Paese in 20 minuti.
Il 1° maggio si celebra la festa della montagna, organizzata dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione delle Associazioni Povesi e della Parrocchia.