Serata memorabile! Visto che non faceva particolarmente freddo e c'era la luna piena, abbiamo deciso di fare lo spettacolo all'aperto, sulla terrazza del rifugio. Bellissimo ! La luna che illuminava tutte le montagne, il pubblico che, riscaldato da coperte fornite dai mitici gestori, per tutta la durata dello spettacolo non si è mosso dalle panchine e nei momenti più toccanti della rappresentazione era immobile, quasi incantato, ad ascoltare il nostro racconto. Insomma, a mio avviso, una delle più belle serate mai fatte! Ma, ovviamente, ci siamo dedicati anche alla montagna. Domenica sveglia alle 6:00 e con Enrico e Giorgio, salita per il canalone e poi sù a "rampegoti" fino alla cima di Cima D'Asta. Panorama mozzafiato e clima tiepido (altro che il vento dell'anno scorso). Da restare lì appollaiati per ore !!!! Rientro, relax, pranzo, discesa, sosta a malga Sorgazza per salutare Maurizio e per l'ultima birrozza e poi giù a Pieve Tesino che ci aspettava un signore....
Sabato mattina per portare gli strumenti da Sorgazza alla partenza della teleferica ci ha aiutato con il suo PK il papà di Emanuele (gestore del rifugio). Che dire.... un personaggio !!! Come attività fa l'apicoltore e ci ha invitati per la domenica pomeriggio alla festa "AgriTesino", che si teneva a Pieve Tisino e dove lui esponeva i suoi prodotti. Siamo andati alla festa e acquistato un po' di miele, poi a casa ! Due giorni bellissimi e anche quest'anno un grazie a Emanuele, Simone, Kevin e tutto lo staff del rifugio Brentari per la meravigliosa ospitalità !
Serata memorabile!
RispondiEliminaVisto che non faceva particolarmente freddo e c'era la luna piena, abbiamo deciso di fare lo spettacolo all'aperto, sulla terrazza del rifugio. Bellissimo ! La luna che illuminava tutte le montagne, il pubblico che, riscaldato da coperte fornite dai mitici gestori, per tutta la durata dello spettacolo non si è mosso dalle panchine e nei momenti più toccanti della rappresentazione era immobile, quasi incantato, ad ascoltare il nostro racconto. Insomma, a mio avviso, una delle più belle serate mai fatte!
Ma, ovviamente, ci siamo dedicati anche alla montagna. Domenica sveglia alle 6:00 e con Enrico e Giorgio, salita per il canalone e poi sù a "rampegoti" fino alla cima di Cima D'Asta. Panorama mozzafiato e clima tiepido (altro che il vento dell'anno scorso). Da restare lì appollaiati per ore !!!!
Rientro, relax, pranzo, discesa, sosta a malga Sorgazza per salutare Maurizio e per l'ultima birrozza e poi giù a Pieve Tesino che ci aspettava un signore....
Sabato mattina per portare gli strumenti da Sorgazza alla partenza della teleferica ci ha aiutato con il suo PK il papà di Emanuele (gestore del rifugio). Che dire.... un personaggio !!! Come attività fa l'apicoltore e ci ha invitati per la domenica pomeriggio alla festa "AgriTesino", che si teneva a Pieve Tisino e dove lui esponeva i suoi prodotti.
RispondiEliminaSiamo andati alla festa e acquistato un po' di miele, poi a casa !
Due giorni bellissimi e anche quest'anno un grazie a Emanuele, Simone, Kevin e tutto lo staff del rifugio Brentari per la meravigliosa ospitalità !