Il sentiero si propone con un insieme di particolarità che lo rendono unico sul territorio. Il onte Pubel, particolarmente nei sui versanti meridionali, abbandonati da devenni da ogni forma di frequentazione umane, può offrire momenti di solitaria e silenziosa avventura ...... Da valutare come alternativa !!!
Attrezzatura necessaria: caschetto, kit ferrata, pila o frontale.
"alternativa" rinviata. Una bella passeggiata nonostante il caldo. Una visita ad un piccolo museo della grande guerra, gestito con passione. al ritorno un colpo di scena...
... colpo di scena: anche nel parcheggio di un sentiero ti spaccano il vetro della macchina per rubarti portafoglio e telefonino. No c'è più religione!!!
ALTERNATIVA: Sentiero 779 Pierino Dalla Zaunna - Dislivello 901mt difficoltà: EEA
RispondiEliminaIl sentiero si propone con un insieme di particolarità che lo rendono unico sul territorio. Il onte Pubel, particolarmente nei sui versanti meridionali, abbandonati da devenni da ogni forma di frequentazione umane, può offrire momenti di solitaria e silenziosa avventura ...... Da valutare come alternativa !!!
Attrezzatura necessaria: caschetto, kit ferrata, pila o frontale.
"alternativa" rinviata.
RispondiEliminaUna bella passeggiata nonostante il caldo.
Una visita ad un piccolo museo della grande guerra, gestito con passione.
al ritorno un colpo di scena...
... colpo di scena:
RispondiEliminaanche nel parcheggio di un sentiero ti spaccano il vetro della macchina per rubarti portafoglio e telefonino.
No c'è più religione!!!
era una possibile meta per allenamenti, credo che la eviterò..
RispondiElimina